Avviso di selezione allievi per “Cittadini del futuro”

Avviso di selezione allievi per l’ammissione: Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole (d.m. 65/2023)

Utente NAPS930006-psc

da Naps930006-psc

0

I percorsi formativi sono diretti al potenziamento delle competenze nell’ambito delle discipline STEM ed è  propedeutico al conseguimento delle certificazioni internazionali in linea con le normative europee in materia, l’e-Competence Framework for ICT Users e il DigComp Framework  (EIPASS).

Durata del corso : 20h da Aprile a Giugno 2024 in orario extracurricolare

N. Edizioni : 2 con numero minimo partecipanti 12, massimo 20.

Leggere avviso completo timbro_Avviso selezione PNRR dm65-2023

Moduli di partecipazione Allegati Avviso selezione PNRR dm65-2023

Scadenza domanda di presentazione: entro le ore 13.00 del giorno 04/04/2024

Costi: Considerato che i finanziamenti del Progetto sono a carico del PNRR, non graverà alcuna spesa sui corsisti a differenza di eventuali costi di esami, per il conseguimento della certificazione, che  restano a carico delle famiglie se interessate.

Gli alunni che hanno già pagato l’iscrizione al corso EIPASS comunque devono integrare la domanda con fondi PNRR compilando l’allegato di cui sopra.  Leggere avviso timbro_Avviso selezione PNRR dm65-2023